Casta Diva, il cfo Merone si dimette. Piena vittoria del presidente De Micheli

La dura battaglia (anche legale) tra soci e amministratori di Casta Diva Group fa un'altra vittima e dopo il mancato rinnovo dei poteri da amministratore delegato a Luca Oddo (deleghe prese in mano dal presidente Andrea De Micheli) anche Francesco Merone, cfo e Investor relator (e uomo di Luca Oddo), esce dal gruppo.

di Mf Aim Italia12/08/2019 12:15



Casta Diva, il cfo Merone si dimette. Piena vittoria del presidente De Micheli

Casta Diva Group, società attiva nei settori comunicazione strategica, grandi eventi e produzione di spot pubblicitari, ha comunica che dal 1° agosto 2019 Francesco Aldo De Luca ricopre il ruolo di Chief Financial Officer e Investor Relator in sostituzione di Francesco Merone, che ha deciso di intraprendere nuovi percorsi professionali.

Si completa così la piena vittoria del presidente Andrea De Micheli contro il socio ed ex amministratore delegato Luca Oddo nella battaglia che aveva portato i due azionisti nelle aule di tribunale. Merone era infatti uomo di Luca Oddo ed entrambi, nel cda del 3 giugno scorso, avevano votato a favore di una delibera per annullare la convocazione (fatta in maniera alquanto discutibile) dell'assemblea dei soci del 27/28 giugno scorso. La delibera tuttavia non passò perchè Oddo e Merano vennero messi in minoranza. 

A Oddo fu poi tolto il ruolo di amministratore delegato e con l'uscita di Merone viene sancita ulteriormente la leadership del presidente De Micheli.



Società quotate AIM - Alternative Investment Market italia