CrowdFundMe lancia Sixth Millennium e punta su Israele

I capitali raccolti nella campagna di equity crowdfunding lanciato dalla holding israeliana sulla quotata Aim andranno verso un portafoglio differenziato con società attive nei vari settori di competenza come cybersecurity

di Mauro Romano12/02/2020 20:46



CrowdFundMe lancia Sixth Millennium e punta su Israele

CrowdFundMe lancia la campagna di equity crowdfunding di Sixth Millennium. Si tratta di una holding industriale che acquista partecipazioni in startup ad alto contenuto tecnologico – cybersecurity, internet delle cose, Big Data Analytics e fintech – con un focus sul mercato israeliano. Con circa 7 miliardi di dollari di investimenti in startup (nel 2018) ed exit per 21 miliardi (2018, Fonte IVC), Israele è oggi uno dei principali hub tecnologici del pianeta. 

La società fa parte del network di Sixth Millennium Venture Partners, il gruppo di Venture Capital israeliano fondato da Jonathan Pacifici (già General Partner di Wadi Ventures e Presidente del Jewish Economic Forum) e dal veterano delle unità speciali, Reuven Ulmansky.

Sixth Millennium intende investire i capitali raccolti nella campagna di equity crowdfunding sulla quotata Aim in un portafoglio differenziato con società attive nei vari settori di competenza come cybersecurity, Big Data, telefonia mobile e tecnologia cloud. Primo obiettivo è 500mila euro. (riproduzione riservata)

 




Società quotate AIM - Alternative Investment Market italia