Finlogic, via alla fusione per incorporazione di Tecmark e System Code

in relazione all'operazione per incorporazione in Finlogic S.p.A. delle società controllate Tecmark S.r.l. e System Code S.r.l. , non è stata esercitata dagli aventi diritto la facoltà di cui all’art. 2505, comma 3 del codice civile.

di Mf Aim Italia03/07/2020 10:00



Finlogic, via alla fusione per incorporazione di Tecmark e System Code

Facendo seguito a quanto comunicato in data 24 giugno 2020, FINLOGIC, attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti rende noto che, in relazione alla fusione per incorporazione in Finlogic S.p.A. delle società controllate Tecmark S.r.l. e System Code S.r.l. , non è stata esercitata dagli aventi diritto la facoltà di cui all’art. 2505, comma 3 del codice civile.

Per effetto di quanto precede, la decisione in ordine alla Fusione sarà adottata per Finlogic, dall’Organo Amministrativo in seduta notarile, così come previsto dall'articolo 20.4 dello statuto sociale e dall’art. 2505, comma 2 del codice civile, mentre per le Società Incorporande, dalla relativa Assemblea dei Soci in seduta notarile. Le predette decisioni, ai sensi dell’art. 2501-ter, comma 4 del codice civile, interverranno entro il 10 agosto 2020, ossia decorsi almeno 30 giorni dalla data di iscrizione o pubblicazione sul sito internet del progetto di fusione. In virtù dell’art. 2501-septies del codice civile, il Progetto di Fusione unitamente ai bilanci degli ultimi tre esercizi di Finlogic sono a disposizione del pubblico presso la sede della Società in Bollate, via Galileo Ferraris n. 125 e sul sito internet www.finlogicgroup.it, sezione “Investor Relations/Info per gli azionisti/Fusioni”.



Società quotate AIM - Alternative Investment Market italia