Grifal, aperto il secondo periodo per l'esercizio dei warrant

Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Secondo Periodo di Esercizio è pari ad Euro 3,15 per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta

di Mf Aim Italia29/05/2020 10:30



Grifal, aperto il secondo periodo per l'esercizio dei warrant

Grifal Spa, azienda tecnologica e PMI innovativa quotata sull’AIM Italia, attiva nel mercato del packaging industriale dal 1969, che progetta e produce imballaggi performanti innovativi ed eco-compatibili, rende noto che dal 1° giugno 2020 si aprirà il secondo periodo di sottoscrizione, dei tre previsti, dei “Warrant Grifal 2018 – 2021”, codice ISIN n. IT0005332678.

I portatori dei Warrant potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 1 Giugno 2020 e fino al 15 Giugno 2020, termini iniziale e finale compresi (il “Secondo Periodo di Esercizio”), per ciascun giorno di mercato aperto, con diritto di sottoscrivere ulteriori azioni ordinarie Grifal di nuova emissione, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e con le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Grifal in circolazione alla data di emissione e negoziate su AIM Italia (le “Azioni di Compendio”), in ragione di n. 1 (una) Azione di Compendio ogni n. 1 (un) Warrant esercitato.

Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Secondo Periodo di Esercizio è pari ad Euro 3,15 (Euro tre virgola quindici centesimi) per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta. Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso il quale i Warrant sono depositati, senza aggravio di spese. L’emissione e la messa a disposizione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., delle Azioni di Compendio sottoscritte dai portatori dei Warrant, avranno luogo entro il 10° (decimo) giorno di Borsa aperta a decorrere dalla scadenza del Secondo Periodo di Esercizio.



Società quotate AIM - Alternative Investment Market italia