Marzocchi Pompe, azionisti rinnovano patto di stabilità fino a 06/2023

I firmatari sono: Gabriele Bonfiglioli (che detiene la partecipazione mediante Urban 90 S.r.l.) – Direttore Generale ed Amministratore Delegato e membro del CdA, Marco Minghetti – Responsabile Vendite Italia, Guido Nardi – CFO, membro del CdA e Board Member di Marzocchi Pumps U.S.A., Aldo Toscano – Direttore Commerciale e Marketing, Presidente di Marzocchi Pumps U.S.A. e Board Member di Marzocchi Symbridge Hydraulic, Andrea Zucchini – Direttore Tecnico e R&D.

di Mf Aim Italia08/09/2021 09:15



Marzocchi Pompe, azionisti rinnovano patto di stabilità fino a 06/2023

Marzocchi Pompe S.p.A., azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, comunica che i Manager-Azionisti della Società hanno rinnovato il patto di stabilità, firmato in data 01 settembre 2018 (quando entrarono a far parte della compagine azionaria mediante un’operazione di LBO), fino al 30 giugno 2023, uniformando la scadenza a quella dei patti parasociali in essere. Il patto prevede che i manager firmatari, tutti con ruoli chiave, si impegnino a non recedere dal rapporto di lavoro con la Società, fatta eccezione per il caso di impossibilità sopravvenuta (ai sensi dell’art. 1463 c.c.), e per il recesso per giusta causa ai sensi dell’art. 2119 c.c. (qualora si verifichi un evento che non consenta la prosecuzione, anche provvisoria, del rapporto), ed a non tenere volontariamente una condotta che legittimi la Società medesima a procedere al licenziamento per giusta causa.

I firmatari sono: Gabriele Bonfiglioli (che detiene la partecipazione mediante Urban 90 S.r.l.) – Direttore Generale ed Amministratore Delegato e membro del CdA, Marco Minghetti – Responsabile Vendite Italia, Guido Nardi – CFO, membro del CdA e Board Member di Marzocchi Pumps U.S.A., Aldo Toscano – Direttore Commerciale e Marketing, Presidente di Marzocchi Pumps U.S.A. e Board Member di Marzocchi Symbridge Hydraulic, Andrea Zucchini – Direttore Tecnico e R&D. Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe, ha commentato: “E’ un passo formale, nel senso che la prosecuzione del nostro rapporto lavorativo con la Società non è mai stata in discussione, ma al tempo stesso crediamo sia importante dare un segnale molto forte e rassicurante di stabilità, solidità e continuità della gestione aziendale. Siamo molto soddisfatti del gruppo di lavoro che abbiamo formato con la Proprietà, rappresentata dai Signori Paolo e Carlo Marzocchi, e con i nostri Collaboratori e siamo convinti che la nostra esperienza nel settore in cui operiamo possa continuare a contribuire in maniera significativa al percorso di crescita di Marzocchi Pompe. Siamo molto fiduciosi nelle prospettive della Società e continueremo a lavorare con grande impegno ogni singolo giorno per poter cogliere tutte le opportunità di sviluppo che si presenteranno.”



Società quotate AIM - Alternative Investment Market italia