Portobello, Tribunale conferma estraneità su vicende dell'ex amministratore di Clear Channel

Il gruoppo rende noto di aver acquisito in data odierna presso il Tribunale competente comunicazione ufficiale che non risultano iscrizioni nei confronti della Società e dei suoi amministratori.

di Mf Growth Italia28/04/2022 08:00



Portobello, Tribunale conferma estraneità su vicende dell'ex amministratore di Clear Channel

Portobello S.p.A., in riferimento alle notizie stampa diffuse la scorsa settimana in merito all’indagine su presunti illeciti legati al mondo della pubblicità, rende noto di aver acquisito in data odierna presso il Tribunale competente comunicazione ufficiale che non risultano iscrizioni nei confronti della Società e dei suoi amministratori. Portobello, con il comunicato stampa del 12 aprile scorso, si era già dichiarata totalmente estranea alla vicenda e tale estraneità viene oggi confermata ufficialmente.

Qualsiasi notizia, pertanto, mirata a creare o a suggerire presunti coinvolgimenti della Società nei confronti dell’indagine svolta dalla magistratura è da ritenersi potenzialmente lesiva dell’immagine della Società, dei suoi amministratori e dei suoi dipendenti. Portobello, pertanto, si riserva di agire legalmente per tutelare i suoi diritti nei confronti di qualsiasi terzo per eventuali danni subiti o per la trasmissione di notizie errate.



Società quotate Growth Italia