Relatech, si consolida la partnership con Bruni Glass

La soluzione, basata su RePlatform cloud-based, aggregherà qualsiasi fonte di dati in un’unica visualizzazione logica e fungerà da cluster per enormi quantità di dati in base alle ITA - ENG specifiche esigenze del cliente, utilizzando le più evolute tecniche di gestione del dato, quali Big Data & predictive Analysis.

di Mf Aim Italia27/05/2020 08:30



Relatech, si consolida la partnership con Bruni Glass

Relatech S.p.A., Digital Enabler Solution Company (D.E.S.C.) e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia, comunica, in data odierna, di consolidare ulteriormente la partnership con Bruni Glass S.p.A., leader nel mondo per il packaging di design, ottenendo lo sviluppo di una soluzione digitale innovativa per il processo di “Procurement & Budget management”.

Bruni Glass, nata in Italia nel 1974 e parte integrante della multinazionale Berlin Packaging, è oggi leader nella distribuzione e personalizzazione di soluzioni di hybrid packaging per molteplici settori di mercato: food, enogastronomia, gourmet, healthcare, beauty, hand sanitizer, pharma, home fragrance. Grazie alla soluzione sviluppata da Relatech, il management di Bruni Glass potrà gestire la propria Supply Chain in modo consistente ed informato.

Marco Pazzi, European IT Manager Bruni Glass, commenta, “La competizione nei mercati attuali si vince con la capacità di governare le strategie, prendendo decisioni informate sulla base di processi consistenti ed allineando velocemente le organizzazioni ai nuovi obiettivi che ne derivano. L’IT deve essere il motore dell’efficienza, il lubrificante del motore delle decisioni e deve rimanere in continua e rapida evoluzione.

Per raggiungere tale obiettivo è necessario che vengano adottate soluzioni tecnologiche all’avanguardia e avviate collaborazioni con partners che consentano il loro sviluppo in modo rapido ed armonico rispetto alla strategia delineata. Relatech si sta dimostrando un partner all’altezza del ruolo.” La soluzione, basata su RePlatform cloud-based, aggregherà qualsiasi fonte di dati in un’unica visualizzazione logica e fungerà da cluster per enormi quantità di dati in base alle ITA - ENG specifiche esigenze del cliente, utilizzando le più evolute tecniche di gestione del dato, quali Big Data & predictive Analysis.

Silvio Cosoleto, Vice President of Sales Relatech, commenta, “Supportare una realtà internazionale della manifattura come Bruni Glass nella digitalizzazione dei propri processi operativi e infrastrutturali, attraverso innovativi strumenti digitali che aiutino il decision-making manageriale, è la nostra mission. In un momento così delicato, investire nello sviluppo di nuove soluzioni e asset digitali innovativi, vedendo al contempo nel digitale la chiave di svolta per il successo e la crescita del proprio business, significa porre le basi per affrontare la nuova rivoluzione digitale e coglierne in pieno le potenzialità.”



Società quotate AIM - Alternative Investment Market italia