Renergetica acquista 100% di Renergetica Sl

perfezionata in data odierna l’acquisizione del 100% del capitale sociale della società di diritto spagnolo Renergetica S.L., di recente costituzione e ancora non operativa, al fine di ampliare il proprio business su un nuovo mercato Europeo, in fervida crescita da qualche anno.

di Mf Aim Italia07/04/2021 10:30



Renergetica acquista 100% di Renergetica Sl

Renergetica S.p.A, società operante nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili sul mercato internazionale, comunica di aver perfezionato in data odierna l’acquisizione del 100% del capitale sociale della società di diritto spagnolo Renergetica S.L., di recente costituzione e ancora non operativa, al fine di ampliare il proprio business su un nuovo mercato Europeo, in fervida crescita da qualche anno.

La gestione e l’implementazione del business in Spagna è affidata al Dr. Alberto Rodriguez Rocha, entrato a far parte del Gruppo Renergetica a inizio 2021, che vanta una pluriennale esperienza nel campo dell’energia rinnovabile a livello mondiale, oltre che una profonda esperienza sul mercato spagnolo.

L’Investor Relations Manager di Renergetica – Dr. Marco Tassara – ha così commentato: “L’ampliamento dell’attività di Renergetica su un nuovo mercato Europeo, con la replicazione – ancora una volta – del modello che già opera da anni in Italia, USA, Cile e Colombia costituisce motivo di grande soddisfazione, anche in considerazione del difficile periodo storico in cui avviene; Renergetica, infatti, non ha mai smesso di lavorare in maniera dinamica e flessibile per garantire anche agli Investitori una crescita continua e proficua dell’azienda.



Società quotate AIM - Alternative Investment Market italia