Tenax, presentata domanda ammissione. Debutto su Aim il 18/12
di Mf Aim Italia14/12/2020 09:00

Tenax International, uno dei principali produttori in Europa di macchine 100% elettriche per la pulizia stradale ed igiene urbana, ha depositato presso borsa Italiana Domanda di Ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei Warrant sul mercato Aim Italia. L'ammissione alle negoziazioni, spiega una nota, e' prevista per il 16 dicembre e l'inizio delle negoziazioni e' atteso per il 18 dicembre.
Nel processo di ammissione alla quotazione Tenax International e' affiancata da Envent Capital Markets in qualita Nomad e Global Coordinator e da La Compagnia Holding in qualita di Advisor Finanziario. MIT Sim e Directa Sim agiscono in qualita di co-collocatori. Bdo agisce come societa di revisione mentre Nctm e' deal legal e tax counsel nell'operazione di quotazione. Advisor per i dati extracontabili e' PTSCLAS.
Tenax International e' uno dei principali player a livello mondaliale integralmente dedicato alla produzione, distribuzione ed assistenza di macchine ecologiche 100% elettriche ed a basso voltaggio per la pulizia e l'igiene urbana. La Pmi Emiliana, con sede in provincia di Reggio Emilia, e' l'unica attualmente sul mercato ad essere stata in grado di tradurre la propria vocazione elettrica in una gamma completa di spazzatrici e lavastrade compatte che nascono 100% elettriche (quindi non elettrificate in seguito) a basso voltaggio (inferiore a 50 volt).