TraWell, controllata Care4Bag estende il contratto presso l’aeroporto di Atene fino a gennaio 2027
di Mf Growth Italia 08/11/2022 09:00
TraWell CO S.p.A., azienda di riferimento a livello mondiale nei servizi di protezione, deposito bagagli, prodotti e servizi accessori (tra cui il servizio di Lost Luggage Concierge fornito da Sostravel.com), rende noto che la propria controllata Care4Bag s.a. ha siglato un accordo che prevede l’estensione di 2 anni della scadenza del contratto attuale (con ulteriori 2 anni di opzione) presso l’Aeroporto Internazionale di Atene. In virtù di tale accordo, Care4Bag continuerà ad operare la concessione delle aree commerciali dell’Aeroporto di Atene fino a gennaio 2027 o 2029, in caso di esercizio dell’opzione.
Care4Bag, già operativa dal 2013 presso l’Aeroporto di Atene con i servizi di avvolgimento e deposito bagagli, ottiene la nuova estensione del contratto confermando il riconoscimento da parte dell’Aeroporto dell’eccellente qualità del servizio e delle performance in continua crescita. “Siamo felici di annunciare l’estensione della concessione presso l’aeroporto internazionale di Atene” dichiara Rudolph Gentile, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo TraWell Co, aggiungendo: “Atene è un aeroporto strategico per la regione del Mediterraneo orientale e dei Balcani. L’aeroporto ha gestito circa 25,6 Milioni di passeggeri in totale nel 2019, ed oggi è uno degli aeroporti che sta tornando al traffico pre-Covid più velocemente, come dimostrano i dati relativi al traffico di Ottobre, al 95% rispetto al traffico di Ottobre 2019.”
Per concludere Gentile afferma: “l’estensione odierna rientra nel quadro del Piano Industriale “TraWell 2027”, comunicato al mercato lo scorso ottobre. Anche grazie all’eccellente lavoro dei nostri partner locali, lavoriamo a 360 gradi per crescere in una delle regioni Europee a maggior tasso di crescita, con 4 tra i primi 10 paesi europei per incremento del PIL: Grecia, Montenegro, Slovenia e Croazia”.